contesti don Lo Deserto? Sei un "bombarolo"!

shalom amici! proprio così.. è questa l'accusa che mi sono sentito dare da
don Cesare Lo Deserto, responsabile del CPt di s. Foca(LE),a una serata
organizzata dalla mia diocesi di casale monf.(AL). alle mie considerazioni
sui CPT, lui mi ha risposto:"lei, e quelli che protestano nelle piazze,
sono quelli che poi mettono le bombe". cosa ancora più triste è sata che la
gente presente a questa affermazione infamante ha applaudito
fragorosamente. Chiederei quindi a tutti quelli che si sentono tacciati
di "terrorismo" di dare pubblicità alla notizia e di protestare con la
diocesi di lecce. un fraterno abbraccio