Re: sconcertante e grave

On 14 Jul 2004 at 14:20, ultrared at libero.it wrote:

> Insinuare il sospetto su di un avversario politico, solo perché tale,
> con domande retoriche che in realtà vorrebbero introdurre
> un'affermazione (addirittura "il comune sentire delle persone", altro
> che semplice richiesta di informazioni!) è uno sporco gioco vecchio
> come il mondo che qualifica chiaramente chi lo fa.

Non sapevo che questo fosse un media che fornisce ufficialmente
informazioni: pensavo fosse qualcosa di più tranquillo, una mailing
list dove girano anche discussioni, commenti, ecc.
Per cui, visto che anch'io sono ignorante e faccio domande per avere
chiarimenti, non sarà che anche con questa mail sto violando qualche
policy e sto insinuando per diffamazione?
A questo punto vorrei sapere cosa rischio...

Davide