Re: e basta con le scemenze su Cubae con quelle di partito!

Bene, noto con immenso piacere che quando non si ha niente da dire si
sparano cazzate.
Perchè di cazzate si parla.
Ho omesso la fonte sulle domande su Gino Strada?
Se vuoi te la dò: Sulla questione dell\'ospedale a kabul, mi ha riportato mi
padre l\'intervento del Presidente della Croce Rossa, udito al telegiornale.
Telegiornale e intervento che io non ho visto, e che quindi non prendo per
oro colato.
Così come il resto, dettomi in quelle che per voi son chiacchere da Bar, ma
che vi piaccia o meno, rappresentano il comune pensare delle persone.
Quindi le altre notizie, nello specifico, mi son state risportate
vocalmente, udite in trasmissioni, o lette sui giornali da diverse persone,
in chiacchere da bar.

Ma parliamo di questa diffamazione avvenuta. Perchè è interessante.
Ho posto delle domande, non ho dato delle notizie.
Ma qui ravvedo esattamente il modus operandi di certe dittature (come quella
di castro) dove nemmeno il chiedere informzioni su notizie è consentito, se
quelle informazioni vanno  a danneggiare una determinata parte, piuttosto
che un\'altra.

Adesso chiedo che qualcuno intervenga seriamente sulla questione.
Perchè se chiedere se certe informazioni sono vere equivale a diffamare, o
io non ho capito il reato di diffamazione, o qualcuno pur di dar addosso a
chi la pensa diversamente farebbe e direbbe di tutto.

E continuo a vergognarmi per voi.

Beatrice.