Re: Arrestata Ding Zilin - testo appello -

Da che son qui, e son diversi anni ormai, per la prima volta mi trovo a dover dare una specificazione che mi par piuttosto inutile, ma in sostanza necessaria viste le obiezioni mossemi altrove.
La petizione che ho inviato in ml ieri sera era, ovviamente, scevra dai dati formali necessari (come i miei dati personali, o l'intestazione e cose simili) ma ridotta al semplice corpo del testo.
Aggiungo, per estrema chiarezza, sia mai che ad altri dovessero venir dubbi, che conosco la procedura per l'invio delle petizioni all'UE.
Beatrice
*...made for a better world...*