Re:APPELLO PRO ARTICOLO 21

> Carissimi ritardatari,
Nel 1995 ho subito una grave ingiustizia in Italia, non in Cecenia o a Catmandu.
Ho scritto al Presidente della Repubblica ed alla stampa, ma ohime il regime non
potè fare nulla perchè esisteva gia la censura. Eppure il mio solo torto fu di favorire
l'Italia in una importante scoperta che sfrutta l'energia naturale della gravità per produrre
energia elettrica pura, ed a costi quasi nulli.
Ho dovuto subire una serie di cattiverie ma gli italiani non hanno mai saputo nulla, mentre si continuano a sporcare le città con i metodi tradizionali e la censura tradizionale.
Non lasciatevi guidare da teste calde che riescono a vendere Roma per toma.