lapidazione: condanna confermataper Amina Laval

----- Original Message -----
From: Carla&Beppe <carlaebeppe at libero.it>
To: donne in nero (per comunic) <carlaebeppe at libero.it>
Sent: Wednesday, March 26, 2003 3:15 PM
Subject: [diritti globali] condanna confermata]

scusate se insisto:
se non l'avete ancora fatto, mi raccomando non ve ne dimenticate, mi sembra importante.

RIPRENDIAMO L'APPELLO RINNOVATO CHE CI GIUNGE IN QUESTE ORE E LO TRASMETTIAMO A QUANTE PIU' PERSONE POSSIAMO

E' stata confermata dalla corte suprema nigeriana la condanna a morte tramite lapidazione di Amina Lawal. La condanna è stata rinviata di un mese per l'allattamento del figlio. Entro un mese, Amina Lawal verrà sepolta fino al collo e lapidata, a meno che una marea di firme non riesca a persuadere le autorità nigeriane a revocare la condanna, come nel caso di Safiya. Per Amina sono state raccolte poche firme; per favore entrate nel sito spagnolo http://www.amnistiaporsafiya.org e firmate l'appello di Amnesty International per la revoca della condanna a morte di Amina e altre donne nigeriane.
Facendo girare questo messaggio potremmo avere meno orfani, e più civiltà

grazie