Re: [redditolavoro:] Re: [qui_papillon] via via la mignotta amica mia

tuo marito non ha per niente fantasia, mandalo a scuola da una
mignotta;)))))

Guarda che io non credo che chi ha degli handicap non pratichi sesso, non so
perchè l'idea del sesso è subita legata all'idea del bello del perfetto.
Infatti pure Ferrara fa sesso!!!
non solo, ma come ti ho detto, lui e sua moglie volevano insegnare pure agli
altri come si fa!
pure Berlusconi lo fa!!
pure tutta la corte sua!!!
dai retta a me non è un problema di sesso.
e di sesso legato al bello.
E' un problema di mal de panza per l'autunno.
Nonchè anche di "fuori dalle palle i rompicoglioni che debbo indossare
l'armatura per la guerra infinita non come l'Anselma ma come l'Anselmo".

Ma tu, dico, insomma, ancora a dipendere da tuo marito....leggiti Maupassant
è datato ma per certe cose le dritte le da!!!!
...io l'avevo capito per la storia dell'aspiraacari.

Ma ti sei letta l'articolo di Panorama?
 su Panorama dicono che i terroristi si mandano i messaggi tramite i siti
porno.
Mo' chi glielo spiega a questi che tu stai parlando di sesso  e solo di
sesso con me, ormai considerata Grande Vecchia?
insomma Matilde, non parlare di sesso e di aspiraacari, che quelli chi sa
che capiscono!
vittoria