Re: [redditolavoro:] Re: [qui_papillon] via via la mignotta amica mia

Infatti Matilde noi prevediamo e "immaginiamo" gli scenari e prevediamo cosa
può accadere in seguito:-)))).
 tante cose che prevedevamo due-tre anni fa puntualmente si sono
avverate.
Peccato che gli altri non ascoltano i "preveggenti", ma si accorgono delle
cose quando escono sulla stampa ufficiale o su Limes.

Tu parli di libero amore, eh qui ci vorrebbe una dissertazione su quanto
l'amore possa essere libero, e se amore e libertà vanno di pari passo.
Nell'immaginario profondo non c'è questa idea, mi pare che ci sia più
l'accoppiata amore e morte, piuttosto.
Pure prima del romanticismo c'è questa idea, fin dai miti.
Certo ora coi casini che ho non ho la capa a dissertà su questo.
Tu dici una/uno  fa sesso, sta bene , si sente appagato e non rompe i
coglioni al prossimo.
Magari fosse così!!!
Visto che più o meno, male o bene, tutti facciamo sesso il mondo dovrebbe
essere un Eden.
E invece no.
Sai che mi viene in mente?
Ma Ferrara non aveva fatto anni fa "Lezioni d'amore" in TV con sua moglie
Anselma?
Io sono una che guarda la TV per capire che aria tira, ma questa
trasmissione non l'ho vista, insomma le lezioni di amore di
Ferrara.noooooo!!!
per dire che Ferrara è l'esempio lampante
che questa volta non ci hai colto proprio!
vittoriapensiero