Re: CGIL, sindacati e qualunquismo di sinistra

Bè, qua caschiamo nel ridicolo!! E' come se si volesse esaltare il PSI
Craxiano dei suoi ultimi anni sulla base della sua storia, da Nenni a
Saragat alle lotte partigiane.
Cerchiamo piuttosto di fare un pò di autocritica attuale, e non parlo
tanto a te, che tiri l'acqua al tuo mulino quanto ad altri che ci leggono.
Gli errori (voluti o non voluti) della CGIL su contratti di lavoro che poi si
scoprivano una completa fregatura sono evidenti a tutti, poi venivano
giustificati con la storia della "mediazione": bene grazie alla storia della
mediazione siamo arrivati un pò alla volta al lavoro flessibile e precario.
Proprio un bel risultato dopo anni di lotte!!
Come evidente è il collegamento del vostro sindacato con la sinistra
Ulivista, tanto decantata, ma che ha portato l'Italia a due guerre (Bosnia
e Kosovo) con tanto di coinvolgimento di basi NATO, alla legge Turco-
Napolitano che istituiva i lager per immigrati, per non parlare delle
privatizzazioni.
Può bastare??
Ciao,
Davide