Giubileo Immigrati Stranieri a Torino

Cari amici, la prossima settimana sono coinvolto in alcuni incontri, che
già vi ho detto, l'ultimo è il Giubileo immigrati Stranieri con Mons.
Poletto.
Potrete leggere il programma sul mio sito.
Grazie e a presto. Ciao Daniele

Elenco delle iniziative presentate sul mio sito:

Internet - http://village.flashnet.it/users/fn214017/

Emergenza in Mozambico
20' Anniversario di Mons. Oscar Romero: incontro a Torino al Monte dei
Capuccini
Giubileo Immigrati Stranieri a Torino
Una tappa del mio viaggio nella solidarietà - n. 36 di marzo - da "Tempi di
Fraternità"
Rete Lilliput
Padre Zanotelli dall'Africa: Il Valzer del debito febbraio 2000
Recensione degli ultimi due libri su Cuba di Giulio Girardi
Presentazione del libro di Ettore Masina, ricorrenza del ventesimo
anniversario dell'uccisione di Mons. Romero
Tempi di Fraternità, mensile di attualità, ricerca e confronto comunitario,
"per" e "con" la gente
Mostra fotografica permanente a Torino in via Vignale, 4
Comunità "La Ragnatela" in Italia, Nicaragua, Africa
Comunità di Sant'Andrea in Italia e in Brasile
Gruppo Progetto in Brasile
Comunità "La Ghiaia": in Italia, Brasile, San Salvador, Honduras
Gruppo Appoggio "Guatemala" con don Piero Nota e il Gruppo "Ceiba
Progetto di Gerard Lutte e il movimento delle ragazze di strada in Guatemala
Gruppo Appoggio a Don Giovanni Lisa in Brasile