Su Lista e altragricoltura

Salve a tutt*,

Giorgio, Lunedì, 3 gennaio 2005 ore 15:08:14 +0100
ha scritto a tutt* in "Re: cancellazione lista"
 >Il fatto è che "altragricoltura", essendo iscritta alle liste di
 >peacelink, usufruisce automaticamente della lista dei nomi di peacelink
 >scrivendo a "consumocritico at peacelink.it": è questa opzione che è
 >allucinante !! L'amministratore di peacelink non lo deve permettere, non
 >è possibile che chiunque scriva all'indirizzo
 >consumocritico at peacelink.it possa far arrivare la sua voce a tanti
 >indirizzi mail !!! Questo è praticamente spamming, altragricoltura DEVE
 >scrivere ad una propria lista di indirizzi, non quella di peacelink.
> [...]

Le valutazioni sulla pertinenza sono nel merito. Nel merito mi sembra che
Altragricoltura spedisca qui delle cose in tema. Sono arrivati tanti
messaggi perché c'era la coda delle vacanze di Natale. Il
problema/parallelo con una "qualsiasi ditta" non si pone. Mi sembra che ci
sia una bella differenza tra quei contentuti e chi voglia fare profit.

Marco Trotta
coord informativo peacelink