da girare ai gruppi GAS

  Ho ricevuto questa lettera

  Salve,
  mi chiamo Alessandra Di Pietro e lavoro per "Raccontando" del Maurizio Costanzo Show. Nel sito Fuoriradio.com ho letto un articolo su come risparmiare e vivere meglio che mi ha molto incuriosito. Mi riferisco al condominio di trenta famiglie che si è organizzato collettivamente per contrastare il vertiginoso aumento dei prezzi e del costo della vita. Mi piacerebbe poterle fare alcune domande visto che è di questo argomento che ci vorremmo occupare nella prossima puntata. Le lascio il mio numero di cell. 335.1353831 e il mio recapito in redazione 06.80228001.
  spero di sentirla presto
  grazie
  Alessandra Di Pietro

  Gentile signorina
  noi non siamo interessati a partecipare a nessun programma della televisione italiana, anche perche' l'esperienza che ci riguarda e' basata su elementi di amicizia personale non facilmente trasferibili.
  Noi non siamo un gruppo GAS, ma, poiche' nel nostro paese le esperienze dei gruppi GAS sono molto diffuse, non avra' difficolta' a trovare un gruppo di questo genere che si presti a raccontare come si sono organizzati
  distinti saluti
  Viviana Vivarelli

  trasmetto a voi lettera e recapito nel caso che qualcuno sia interessato a parlare dell'esperienza dal suo gruppo in televisionea.dipietro at costanzoshow.net