Re: Nuova campagna di critica dei consumi

Scusate, il movimento cunegonda non si è accorto che il documento in
questione è una bufala?
Non credete che per dare credibilità al movimento sia il caso di accertare
le fonti dei documenti che si fanno girare?
Non credete che limitare l'acquisto e l'utilizzo di carburanti dovrebbe
essere una normale pratica ecologica che si dovrebbe applicare
indipendentemente dalla presenza di una guerra??

Buona giornata a tutti

Marco