HITLER= GOVERNO IRANIANO ED HEZBOLLAH

Condanno la violenza ma non potrei prescinder dal fatto che l'essere umano è di natura violenta...in casi di persone che minacciano di morte altre persone considero logico eliminare la persona che minaccia....hitler a mio parere aveva già fatto una scelta di campo attaccando altri Stati sovrani...ed eliminando categorie di tedeschi e altri europei che avevano la sola colpa di essere cittadini di fede ebraica ...(ma culturalmente e geneticamente assimilati da secoi)discendenti di una popolazione fuggita allo sterminio per mano dell'imperatore Tito e che diede origine alla Diaspora.Credo che Hitler non avrebbe avuto ripensamenti futuri per la sua politica...che non si sarebbe impietosito davanti alle dimostrazioni di cittadini di tutto il mondo o eventuali sit-in....perciò ne avrei compreso i motivi di un assassinio politico...in ogni caso Dio è Sovrano e sa come guidare gli eventi.

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto! Clicca qui sotto http://click.libero.it/webnation24ott