Re: urgentissimo ed importantissimo

Caro Francesco mi dispiace... vedo che ti sei sentito incluso negli imbecilli e te ne sei offeso. Con imbecilli intendo non chi non la pensa come me ma chi parla di cose importanti con superficialità,conoscendo evidentemente poco un conflitto che dura da troppo tempo. Il mio più grande sogno è diventare una peacekeeper e ti assicuro che discorsi come quelli di Antonello rischiano serimente di influire su persone che hanno scarsa conoscenza del conflitto Israelo-Palestinese. Se darmi della fascista(schifosa)è l'unica cosa che hai saputo rispondemi...bhe mi dispiace.Significa che o ti mancano valide argomentazioni o che hai ritenuto di doverti difendere e ti sei servito di un mezzo banale e aggressivo. Quando inizierete a discutere di questo argomento con la voglia di immaginare una possibile soluzione che possa portare alla pace,con la voglia di confrontarsi su diversi punti di vista sono disponibile.
Utopikla

From: "Francesco Costa" <costa.francesco at gmail.com>
To: conflitti at peacelink.it
Subject: Re: urgentissimo ed importantissimo
Date: Fri, 20 Oct 2006 14:22:08 +0200

Tutti devono avere diritto di parola....escluso gli imbecilli e tu
antonella71 sei inclusa tra questi!

Quindi - ammesso che tizio o caio siano veramente imbecilli sol perchè non
la pensano come te - gli imbecilli non hanno diritto di parola.
Persone che scrivono frasi come la tua non meritano nessuna risposta. Sei
schifosamente fascista.

Francesco

--
Francesco Costa
http://www.bloggers.it/progettomayhem

La tua ignoranza e superficialità sono spaventose.Il tuo odio verso una
cultura di cui non sai assolutamente nulla è vergognoso.Mi dispiace usare
questi toni ma sono veramente stanca della tua stupidità.
Io ci sono stata in Israele e questo tremendo ricordo mi accompagna da più
di un anno.
Informati,leggi,incontra e parla con qualche Palestinese e Israeliano.E
magari vacci in Israele solo allora potrai parlarne nella maniera così
(falsamente)consapevole con cui osi fare da troppo tempo.
Cla

>From: "antonelloa71\@libero\.it" <AntonelloA71 at libero.it>
>To: "conflitti" <conflitti at peacelink.it>
>CC: "conflitti" <conflitti at peacelink.it>
>Subject: Re: urgentissimo ed importantissimo
>Date: Fri, 20 Oct 2006 13:28:52 +0200
>
>Basta con tante bugie insulse,
>Israele si difende da un terrorismo di matrice islamica
crescente....forza

http://www.peacelink.it/webgate/conflitti/maillist.html