Re: urgentissimo ed importantissimo

Tutti devono avere diritto di parola....escluso gli imbecilli e tu
antonella71 sei inclusa tra questi!

Quindi - ammesso che tizio o caio siano veramente imbecilli sol perchè non la pensano come te - gli imbecilli non hanno diritto di parola.
Persone che scrivono frasi come la tua non meritano nessuna risposta. Sei schifosamente fascista.

Francesco

--
Francesco Costa
http://www.bloggers.it/progettomayhem

La tua ignoranza e superficialità sono spaventose.Il tuo odio verso una
cultura di cui non sai assolutamente nulla è vergognoso.Mi dispiace usare
questi toni ma sono veramente stanca della tua stupidità.
Io ci sono stata in Israele e questo tremendo ricordo mi accompagna da più
di un anno.
Informati,leggi,incontra e parla con qualche Palestinese e Israeliano.E
magari vacci in Israele solo allora potrai parlarne nella maniera così
(falsamente)consapevole con cui osi fare da troppo tempo.
Cla