Re: shalom (x Antonella71)

Aveva ragione un certo austriaco durante la seconda guerra mondiale, e ne sono sempre più convinto alla luce dei massacri che il tuo popolo sta compiendo Davanti a tanta violenza e barbarie non ha più alcuna importanza se ad essere massacrati da voi sono gli islamici o gli eschimesi, perchè si tratta sempre e comunque di uomini, donne, vecchi e bambini Il resto, inclusi i summit politici che non servono a nulla, sono tutte belle parole

VR
----- Original Message ----- From: "antonelloa71 at libero.it" <AntonelloA71 at libero.it>
To: "conflitti" <conflitti at peacelink.it>
Cc: "conflitti" <conflitti at peacelink.it>
Sent: Thursday, July 27, 2006 8:58 PM
Subject: shalom

Chiedo scusa se l'articolo che vi ho inoltrato poteva sembrare acriticamente a favore solo del governo israeliano...so solo che pur non supportando qualsiasi cosa esso faccia non ritengo corretto che io o voi o chiunque altro sia così violentemente e costantemente anti israeliani...anch'io vorrei ci fosse la pace ma come potete pensare che si possa auspicare il proseguo di una guerra e di una carneficina? So solo che c'è differenza fra terrorismo e azioni militari....