Re: SOLIDARIETà CON iSRAELE ????????

Non so se sia vero quanto si scrive nell'articolo a proposito delle scuole
palestinesi, so però quello che ho sentito a riguardo delle scuole israeliane:
neanche lì si scherza, supremazia dello stato di Israele e lotta contro il
"nemico", "invasore", "terrorista", ecc. arabo.
Per cui si torna al punto della mia precedente email.
Basta! Finitela! State continuando un ridicolo odio fatto a volte anche solo di
insulti e di insinuazioni. Non si sa neanche più nemmeno chi ha cominciato!
Mettete da parte gli antichi rancori e vedete piuttosto cosa potete fare per
una vita pacifica nella regione, dove ognuno abbia una casa, un lavoro e un
posto dove pregare. E questo è più che sufficiente.

Ciao,
Davide