Re: Il discorso di Bush a San Pietroburgo (x Lorenzo)



Lorenzo ha scritto:
Si tratterà della IV guerra mondiale, per chè la III è stata già combattuta ed ha portato alla sconfitta dell'URSS e dei suoi alleati....
 
...Da ultimo, il prospettato attacco alla Siria ed all’Iran così caro al grande stratega Bush: finire in bellezza il “lavoro” e la presidenza.
Si dà il caso che la Siria abbia già comunicato che reagirà ad un attacco o ad un accerchiamento da parte di Israele con “tutte le opzioni disponibili”: tradotto in termini militari, significa che lancerebbe immediatamente i missili SS-26 Iskander (modernissimi) contro le principali città israeliane, e questa non sarebbe una novità. La terribile novella è che i missili siriani sono puntati sulla centrale atomica israeliana di Dimona: proviamo ad immaginare cosa significherebbe una Chernobyl in un territorio grande quanto il Piemonte. Armagheddon.
L’Iran? Teheran è lontana, ed un attacco all’Iran avrebbe un tale impatto sull’economia mondiale da scatenare un’immediata recessione planetaria, Cina a parte, e prima che Giorgetto Bush potesse mettere in atto una simile pazzia sarebbero le stesse lobbies americane a fermarlo.

A lui scegliere come.

Carlo Bertani bertani137 at libero.it  www.carlobertani.it

Tutto l'articolo : http://www.disinformazione.it/il_mazzo_delle_carte_truccate.htm

VR