Sent: Monday, April 16, 2007 4:46 PM
Subject: [africa] info sul servizio civile

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha da darmi qualche dritta sul Servizio Civile all'estero!
Se magari conoscete qualche associazione che lavora bene,
Se avete avuto l'opportunità di partire e avete voglia di raccontarmi,
Se sapete di qualche associazione che invece non lavora bene...

Qualsiasi cosa insomma!!!

Grazie mille e buona giornata!!!

Silvia