[Volontariato] PRIMA LA SALUTE! Itaca lancia dal 1° ottobre una campagna di prevenzione gratuita per visite mediche specialistiche



PRIMA LA SALUTE!

Itaca lancia per i 25 anni una campagna di prevenzione gratuita rivolta a tutti i lavoratori a tempo indeterminato, che dal 1° ottobre al 31 marzo 2018 potranno accedere a servizi gratuiti per visite mediche specialistiche nelle strutture sanitarie convenzionate con la Mutua Cesare Pozzo

 

 

PORDENONE – “PRIMA LA SALUTE!”, per celebrare i 25 anni di vita proiettata al futuro, la Cooperativa sociale Itaca lancia una campagna di prevenzione gratuita rivolta a tutti i propri lavoratori a tempo indeterminato che, dal 1° ottobre 2017 al 31 marzo 2018, potranno accedere a servizi gratuiti per visite mediche specialistiche di prevenzione nelle strutture sanitarie convenzionate con la Mutua Cesare Pozzo. “Crediamo fermamente – afferma la presidente Orietta Antonini – che un moderno stato sociale debba continuare a garantire una sanità pubblica accessibile a tutti, lavoratori e non. Proprio per questo vogliamo valorizzare la sanità integrativa della Mutua Cesare Pozzo con l’offerta gratuita di servizi di prevenzione alla salute rivolta ai nostri lavoratori”.

 

Utilizzare il servizio sarà semplice, i lavoratori a tempo indeterminato che ne vorranno usufruire non dovranno fare altro che fissare un appuntamento in una delle strutture convenzionate e comunicarlo all’InfoCenter della Mutua Cesare Pozzo con almeno 2 giorni di anticipo, tre le modalità previste: con una telefonata al numero 02 66726, via fax allo 02 6672624361, oppure via e-mail scrivendo a infocenter at mutuacesarepozzo.it. Sarà così possibile accedere gratuitamente a visite mediche specialistiche di prevenzione, ad esempio, in area oculistica, dermatologica, cardiologica, fisiatrica, ginecologica o andrologica, o di altra natura, senza sostenere alcun costo fino al limite di 250 Euro complessivi. Per consultare l’elenco di tutte le strutture sanitarie convenzionate presenti nelle regioni in cui risiedono i lavoratori di Itaca, sarà sufficiente consultare il sito della Mutua Cesare Pozzo oppure cliccare direttamente qui per: Centri convenzionati Friuli Venezia Giulia, Centri convenzionati Veneto, Centri convenzionati Trentino Alto Adige, Centri convenzionati Lombardia.

L’accordo speciale raggiunto da Itaca con la Mutua Cesare Pozzo azzera di fatto le franchigie previste per queste tipologie di servizi. Restano comunque valide tutte le altre prestazioni e offerte previste dal Fondo integrativo sanitario Coop Itaca e dal Fondo integrativo sanitario Impresa Sociale 60 (come, ad esempio, l’igiene orale gratuita presso gli studi dentistici convenzionati o i rimborsi dei ticket). La campagna partirà ufficialmente il 1° ottobre 2017 e si concluderà il 31 marzo 2018.

 

INFO

Sportello Soci Itaca itacaperte at itaca.coopsoc.it

www.itaca.coopsoc.it

https://mutuacesarepozzo.org

 

Segui Itaca su cid:image001.jpg@01D0E004.2F6E4070https://www.facebook.com/cooperativaitaca

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

 

Contatti

348 8721497

f.dellapietra at itaca.coopsoc.it

Fabio Della Pietra (Facebook)

 

Prot. 1504

Cooperativa Itaca

Cooperativa Itaca
Società Cooperativa Sociale Onlus
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 504000 - Fax +39 0434 504100
www.itaca.coopsoc.it | itaca at itaca.coopsoc.it




Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso