1° Open Day FAB a Pordenone



1° Open Day FAB a Pordenone

L’incubatore apre le porte alle persone

 

Giovedì 19 luglio ore 9-21 via San Francesco 1/C

 

 

Pordenone

 

Aprire una porta verso un nuovo modo di pensare il futuro, FAB organizza il suo primo “Open Day” per accogliere le persone che vogliono o vorrebbero saperne di più e scommettere eventualmente assieme. Lo annuncia la Cooperativa Itaca che lo scorso 29 giugno ha lanciato a Pordenone l’incubatore d’impresa “Faber Academy Box”, realizzato e presentato in occasione delle celebrazioni per il Ventennale di fondazione.

 

FAB è stato voluto, pensato e realizzato dalla Cooperativa Itaca per la valorizzazione del territorio. Innovativo e unico nel panorama nazionale, è rivolto a persone disoccupate o in forte instabilità lavorativa, a chi ritiene di avere l’idea giusta. Fab è un 'incubatore d'impresa di seconda generazione, lanciato per raccogliere idee, selezionarle e dare una spinta per tradurle in imprese. Tre i filoni dei futuri progetti: uomo, ambiente, comunità.

 

“Open Day FAB” è previsto giovedì 19 luglio dalle 9 alle 21 nella sede dell’incubatore, in via San Francesco 1/C a Pordenone (già sede storica di Itaca, a fianco dell’ex convento di San Francesco). Il programma prevede: “Sessioni in plenaria per la presentazione del progetto” in tre sessioni (mattina 9, pomeriggio 15, sera 18); tre turni di Colloqui individuali dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 18, dalle 19 alle 21. Le tipologie di colloquio potranno riguardare i seguenti temi “Progetto d’impresa per l’incubazione: orientamento e analisi imprenditoriale; “Figure d’accompagnamento in Academy: accompagnamento e  formazione in FAB!

 

Chi fosse interessato a partecipare all’Open Day di FAB può iscriversi subito contattando info at i-fab.it e/o 345 5407006 (Christian Gretter) e indicando la sessione ed i colloqui cui desidera partecipare.

 

Info: www.i-fab.it

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

Cooperativa sociale Itaca

Pordenone

www.itaca.coopsoc.it

Prot.  1272


--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico 16
33170 Pordenone
Tel. +39 0434 366064 - Fax +39 0434 253266
www.itaca.coopsoc.it
--------------------------------------------------------------------------------

OPEN DAY FAB
19 luglio 2012 h 9-21
Via San Francesco 1/C
Pordenone
www.i-fab.it


Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.
Allegato Rimosso