RE: Il Centro Studi Donati ricorda la lezione di don Tullio Contiero. Martedì 22 novembre alle 21 il secondo incontro con Alex Zanotelli.

Salve, mi è sempre difficile poter partecipare a queste vostre splendide iniziative. Tuttavia mi chiedevo se queste giornate prevedevano degli atti da poter visionare o se invece i relatori parlano a braccio, come immagino che sia,

grazie.

luana cerri boni