Itaca sfonda il tetto dei 30 milioni di euro



I ricavi sfondano il tetto dei 30 milioni di euro

Itaca cooperativa in salute

Domani in Fiera a Pordenone l’Assemblea generale degli oltre 1200 soci

 

 

Pordenone

 

Per la prima volta in diciannove anni di vita, il bilancio della Cooperativa sociale Itaca di Pordenone sfonda il tetto dei 30 milioni di euro, i ricavi crescono unitamente ad occupazione e avanzo di gestione. Evidenze che sottolineano una gestione corretta ed oculata dell’impresa sociale, che assomma oltre 1200 lavoratrici e lavoratori, presieduta da Leo Tomarchio. Segnali di moderato incoraggiamento per il futuro, nonostante il contesto generale di sofferenza per tutte le imprese. Restano le ombre legate allo specifico contesto di difficoltà in cui versa il welfare, sia a livello nazionale sia a livello regionale.

 

E’ prevista per domani sabato 7 maggio alle 9, presso la Sala congressi G. Zuliani della Fiera di Pordenone in viale Treviso, l’Assemblea generale ordinaria dei soci della Cooperativa Itaca. La seduta vedrà all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31-12-2010, della relazione sulla gestione comprensiva del Bilancio Sociale, nonché della relazione del Collegio sindacale. Tra gli altri punti il rinnovo del Collegio stesso, le modifiche al Regolamento interno ed infine la presentazione dei progetti di investimento sulla conciliazione per il biennio 2011-2012.

 

Fabio Della Pietra

Ufficio Stampa

348 8721497

f.dellapietra at itaca.coopsoc.it

Prot. 720


--------------------------------------------------------------------------------
COOPERATIVA ITACA Soc. Coop. Soc. ONLUS
Vicolo R. Selvatico, 16
33170 - Pordenone
Tel. 0434366064 - Fax 0434253266
--------------------------------------------------------------------------------


Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentile comunicazione all’indirizzo articolo7 at itaca.coopsoc.it Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce la violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri sogetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative coseguenze.