22-28 marzo 2010 - Tu sprechi, io digiuno. Settimana di digiuno (da cibo e/o televisivo) per il disarmo

22-28 MARZO 2010 «TU SPRECHI, IO DIGIUNO. 1^ SETTIMANA DI DIGIUNO (DA CIBO E/O TELEVISIVO) PER IL DISARMO»

[GRILLOnews.it - 11.03.2010] A meno di un anno dal lancio della «Campagna di Indignazione Nazionale», promossa da GRILLOnews.it all'indomani della decisione del Governo italiano di destinare oltre 15 miliardi di euro (equivalenti alla faraonica cifra di 30.000 miliardi di vecchie lire, cioé 250 euro a carico di ognuno dei circa 60 milioni di italiani) per partecipare al progetto di produzione e acquisizione di 131 cacciabombardieri F-35, è arrivato il momento di rilanciare pubblicamente l'iniziativa. Aderisci anche tu, subito, alla Settimana di digiuno (da cibo e/o televisivo) in programma dal 22 al 28 marzo 2010. É importante!

[
leggi tutto ] ... e passaparola!