Fwd: [beppegrillo-172] Travaglio

Inizio messaggio inoltrato:

Data: 28 ottobre 2008 19:50:59 GMT+01:00
Oggetto: [beppegrillo-172] Travaglio

da leggere con calma, e meditare senza schierarsi da nessuna parte a mio avviso

"io sono filoisraeliano per convinzione, perchè adoro israele e gli ebrei, perchè ci sono stato e ho visto di che cosa sono capaci gli arabi, perchè conosco la storia, perchè ho imparato la pietà studiando i campi di concentramento, perchè rifuggo dai ricatti emotivi e amo le democrazie per quanto imperfette ma sempre migliori delle tirannie corrotte arabo-musulmane. ma sono curioso di sentire tutte le campane e dunque leggo anche chi non la pensa come me. non vedo che ci sia di strano".