Fondo globale AIDS, tbc e malaria: firmate la petizione

Care/i,
anzitutto grazie per il grande interesse con il quale avete risposto alla
segnalazione della mia video intervista sul blog di Beppe Grillo, a
proposito del Fondo globale per la lotta all'AIDS, Tbc e malaria. Oggi vi
invito a mobilitarvi in prima persona affinchè il governo mantenga gli
impegni presi: sul mio sito, all'indirizzo
<http://www.vittorioagnoletto.it/>www.vittorioagnoletto.it, chi vorrà potrà
aderire alla petizione on line, sottoscrivendo l'appello lanciato tra gli
altri da me, don Luigi Ciotti, Raffaele Salinari e padre Zanotelli lo
scorso dicembre. In questo modo farete sapere direttamente agli uffici
competenti della Presidenza del Consiglio che anche secondo voi non c'è più
tempo da perdere: occorre versare subito la quota italiana al Fondo.

Grazie,

Saluti solidali

Vittorio Agnoletto