R: rete di volontariato at peacelink.it

Anche il GVC chiede la cancellazione dalla mailing list.
Grazie mille

Segreteria
GVC Italia
G.V.C. (Gruppo di Volontariato Civile)
Via dell'Osservanza, 35/2
40136 BOLOGNA - ITALIA
tel. +39051585604
fax. +39051582225
www.gvc-italia.org

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente riservate e sono indirizzate esclusivamente al destinatario.
Si prega di non leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non si è il legittimo destinatario dello stesso. La divulgazione o copia di questa comunicazione, se non espressamente e formalmente autorizzata dal mittente, comporta violazione delle disposizioni italiane di Legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, si prega di rimandarlo immediatamente al mittente e di cancellarlo permanentemente dal proprio computer.