Re: importantissimo!!!

C'è a mio parere un problema abbastanza importante.
Voi avete comunicato che sabato 26 novembre sarà la "GIORNATA DEL NON ACQUISTO" a cui io partecipo sempre e che condivido pienamente. PERO' quest'anno il 26 novembre sarà pure la "GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE " .E' una giornata importante ed utile per moltissime famiglie bisognose. Si raccolgono ogni anno tonnellate di cibo per loro.  Come è possibile fare collimare le due cose????
Ringrazio ed attendo una risposta! Angela (rital at libero.it)