Re: petrolio: domande etiche

Scusa ma perchè l'Iraq??
Significa comprare il petrolio da compagnie che ora sono lì perchè c'è
stata una guerra e diversamente pare che non potevano entrarci...
In ogni caso diverse compagnia pompano petrolio da paesi
diversi...anche se tu trovassi i dati penso sarebbe un
boicottaggio...complicato, anche perchè i profitti arrivano soprattutto
alle multinazionali non tanto ai paesi.

Ciao,
Davide