Un Natale alternativo. Chi ci aiuta?

Cari amici,
con l'Unità online stiamo preparando uno speciale per un
Natale equo e solidale, un Natale alternativo al consumismo.
Oggi pomeriggio passerò alla fiera che c'è a Roma all'ex
Mattatoio per raccogliere del materiale. Ma mi chiedo se
anche voi possiate aiutarmi, segnalandomi prodotti,
associazioni, viaggi eccetera che possiamo segnalare ai
nostri letteri del sito web. Ovviamente non metteremo tutto,
ma cercheremo di parlare un pochino di questo tema. Chi ha
del materiale, dei suggerimenti o dei link da segnalarci,
potrebbe farlo scriverndo al mio indirizzo email - diciamo
entro lunedì sera?

Vi ringrazio moltissimo, buone feste di pace a tutti

Luca T. Barone

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla
liberta' degli altri popoli e come mezzo di risoluzione
delle controversie internazionali"
(Costituzione della Repubblica Italiana, art. 11)

"Italy shall repudiate war as an instrument of offence
against the liberty of other peoples and as a means for
settling international disputes
(Italian Constitution, art. 11)