altre domande

salve. sono piero quel ragazzo che vuola creare 1 associazione di volontariato.
vorrei farle qualche altra domanda: 1)siamo autorizzati a vendere qualcosa,
come libri e cd rom, a scopo benefico? 2)possiamo recarci in piazze con
un banco a distribuire volantini 4e divulgare il nostro pensiero? 3)possiamo
posizionare in luoghi pubblici, come le scuole, delle campane per raccogliere
fondi? 4) è possibile aprire un conto corrente a nome dell'associazione?.
per concludere vorrei porle 1 domanda che ho già fatto ma a cui non ha ricevuto
risposta. cosa devo fare per iscrivere l'associazione al volontariato? si
deve pagare? spero di no visto che momentaneamente non disponiamo di molti
fondi ma abbiamo tanta voglia di lavorare ed aiutare i più bisognosi!
per piacere aiutateci. a presto.