(Fwd) SALVIAMO RADIO TRE

From:           	Gianni Zampieri <zampieri.gg at libero.it>
To:             	firmapertre at yahoo.it
Subject:        	SALVIAMO RADIO TRE
Copies to:      	"Sig.Presidente della Repubblica" <presidenza.repubblica at quirinale.it>, "Presid.Consiglio Ministri" <"Presidente del Consiglio" <urpdie at palazzochigi.it>, @C:\PMAIL\GRPARLAM.PML,
Send reply to:  	"Gianni Zampieri"<zampieri.gg at libero.it>
Date sent:      	Sat, 27 Apr 2002 18:41:29 +0200

Sottoscrivo l'appello firmato da Luciana Abbado Pestalozza ed altri,
per la salvezza di Radio Tre.

Ho sottoscritto e rinnovato anche nel 2002 il PATTO TRA I
CITTADINI DEL MONDO nel quale, tra gli atti di governo, legislativi
e diplomatici, anche unilaterali, che consideriamo prioritari ed
essenziali, all'adempimento dei quali è anche vincolato il nostro
consenso politico, è richiesto di  ""garantire libertà e pluralismo di
cultura e di informazione, affinché  la verità prevalga sulla
menzogna e le diversità non siano motivo di divisione e di scontro,
ma di arricchimento per  tutti.""

Con lo stesso Patto ho assunto l'impegno di sostenere
personalmente, secondo le mie forze capacità e mezzi, ogni forma
di resistenza civile contro la guerra, di azione nonviolenta e di
cooperazione solidale, per stabilire e mantenere la pace e il
rispetto dei diritti umani, nella giustizia e nella sicurezza comune.

In coerenza ed in adempimento di ciò, avendo versato per il 2002 il
primo trimestre del canone di abbonamento, sospendo il
pagamento delle rate successive, in attesa che vengano ristabilite
e pienamente garantite libertà, democrazia e pluralità di
informazione e di cultura, essendo nel frattempo lo Stato
inadempiente all'obbligo di fornire un pubblico servizio stabilito dalla
legge.

Giovanni Zampieri - cittadino del mondo
via Figliodoni, 2 - 23891 Barzanò (Lc)
e-mail : zampieri.gg at libero.it

Copia per conoscenza alle Pubbliche Istituzioni
ed ai mezzi di informazione.

""Non dite: verrà un giorno, portatelo quel giorno!
  E per tutte le piazze portate in alto la pace! ""

via Figliodoni, 2 - 23891 Barzanò (Lc)
tel.039-958264 e-mail: zampieri.gg at libero.it