disabilita' e sessualita'

Ciao a tutti,
e' circa una settimana che ho invianto alle ML VitaIndipendente e volontariato il seguente messaggio di aiuto:

>Ciao,sono Jusi Pomenti iscritto alla lista da molto tempo. Sto frequentando un corso all'Università di Chieti su >"disabilita' e sessualita'" che ha come scopo quello di migliorare la preparazione degli operatori che nel loro lavoro >assistono o educano persone affette da disabilità.
>Ho partecipato come disabile laureato e ho trovato la cosa molto interessante.Ora ho finito e,per la mia tesi,mi >servirebbe che alcuni disabilii rispondessero al questionario che vi allego; per favore,mi aiutate?
>Per non intasare la lista e se ci fossero problemi,scrivetemi in privato.

Visto che ho ricevuto pochissime risposte,me ne chiedevo il motivo.Potete spiegarmi come mai non mi rispondete? forse l'argomento e' tabu'?
Vorrei farvi presente che i vostri dati non  risulteranno da nessuna parte, come vedrete; si richiede solo il nome di battesimo ( se volete ne potete fare a meno o metterne uno qualsiasi), eta', sesso e citta'; mi serviranno solo a scopo statistico.
Mi sono reso conto che alcune di  queste ML non accettano allegati,percio' se c'e' qualcuno che mi vuole aiutare (come spero),mi faccia sapere la sua email  cosi' gli invio,in privato, il questionario da compilare.
Infine,volevo chiedervi se sapete di qualche altra ML e/o NG che parli di disabilita'.
Ciao e molte grazie
Junior Silvestro Pomenti
Via Ecetra 13
04100 Latina