Sent: Thursday, January 24, 2002 10:17 AM
Subject: APPELLO URGENTE

Ci serve una roulotte da mettere nel nostro giardino per aiutare una famiglia
composta da 4 persone: madre di 66 anni con tre figlie di 23, 32 e 33 anni
Dormono alla stazione e vivono di una piccola pensione da insegnante della mamma
Cercano lavoro ed una sistemazione, ma non mi sento di garantire per loro
in quanto conosciute da poco.
Una delle ragazze, quella di 32 anni, dicono sia stata sequestrata per due volte (e forse violentata)
Ci sono grossi problemi e credo l'unica maniera per poterle aiutare sia quella
di dar loro un posto ove dormire e mangiare ed entrare pian piano in contatto con loro.
Siamo aperti a qualunque soluzione vogliate proporci

Grazie dell'attenzione,