Al "grande e mitico" Claudio Imprudente

Sono Neri Rita, l'Insegnante di Sostegno che 4/5 anni fa organizzò   per
conto dell'Istituto Comprensivo di Brisighella (RA) e presso il teatro di
Marradi il "Progetto Calamaio". Oggi alla ricerca di alcuni siti ho avuto
la piavevole sorpresa  di ritrovare il Centro Documentazione Handicap di
Bologna sul sito della bdp. Non ho potuto fare a meno di inviare un
messaggio sul nuovo e faticoso passo che ho cercato di fare in questi due
anni a favore di questo settore, sempre più bistrattato a mio avviso dalle
normative ma ancora di più dalle scelte di Docenti e Dirigenti. Anch'io per
circa vent'anni ho avuto una madre inferma e questo mi ha permesso di
capire esigenze e necessità ma soprattutto a riscoprire profondi valori in
queste persone.
Dedico il libro a Claudio che ci ha aperto "le menti" e ci ha dato il
coraggio d'agire.
Grazie di cuore  ancora, il libro  potrete vederlo su virgilio e nel
seguente indirizzo: http://rimauro.interfree.it
Proprio oggi inoltre ho constatato che il medesimo è stato pubblicato sul
Forum dell'area interattiva. Vi invio tantissimi saluti e rimango in attesa
di una Vs. gradita risposta. Rita