"CI PENSO IO...!" 12 BANDS DA TUTTA ITALIA+ARTE+MANGIARE....SPARGETE LA VOCE!!!

DATECI UNA MANO A SPARGERE LA VOCE DELLA NOSTRA GRANDE FESTA!!!
L'INGRESSO E' GRATUITO!!!!

IL 15 16 17 GIUGNO 2001 dalle 21 alle 24 a GALCIANA (PRATO) nella stupenda
area verde di VIA BETTAZZI / VIA BRASIMONE torna la grande festa
dell'associazione Perseverare Ovest
"Ci penso io...!"
... quest'anno arricchita di grandissime novità fra cui la prima
edizione del "No cover contest" un CONCORSO MUSICALE NAZIONALE che vedrà
sfidarsi dodici gruppi e solisti provenienti da TUTTA L'ITALIA che
proporranno BRANI ORIGINALI!!! Ma non solo, ci sarà tantissimo spazio per
le numerose associazioni ed enti che hanno aderito alla manifestazione che
avranno la possibilità di far conoscere le proprie attività e diffondere
tantissimo materiale sulle tematiche più disparate e interessanti... dal
pacifismo all'ecologia, dal rispetto delle minoranze, alla omosessualità,
dalla solidarietà con il sud del mondo all'ateismo... Vi sarà anche la
possibilità di fare acquisti etici e .... non per ultimo si potranno
saziare i propri appetiti alimentari presso l'apposito stand. Insomma i
giovani di Perseverare Ovest hanno creato una grande manifestazione
veramente aperta a tutti e per tutti i gusti.... per cui ... non resta
altro che fare un salto a Galciana (Prato) IL 15 16 17 GIUGNO 2001.
ovviamente l'ingresso è
Ulteriori info. su
http://www.ilpertugio.it/

Tel 0347 / 68 99 214