Nuova Lista di discussione sul Non Profit

Ciao
vorrei segnalarvi la nascita di una lista di discussione via email sul tema
del non profit.

Potete conoscere i dettagli della lista, molto semplici, al sito
http://www.nonprofit.3000.it
ovviamente la lista non e' una iniziativa commerciale ed e' stata sviluppata
completamente con risorse gratuite trovate su Internet.
La lista e' aperta e libera nell'iscrizione.
Per il momento (la lista e' nata da 10 giorni ca) c'e' piu' di una decina di
iscritti, tra cui 1 dall'Irlanda e 1 da Londra.
Mi farebe molto piacere ricevere una segnalazione da voi.
Naturalmente, non manchero' di inserire il loghino di Peacelink con i
ringraziamenti sul sito.
L'ho gia' fatto per altri come potete vedere nella pagina riservata agli
"amici".

Credo che la lista sia un ottimo strumento per condividere esperienze, idee,
e informazioni.
E credo che nel panorama italiano mancasse una lista aperta e indipendente.
Spero che in ogni caso, vogliate partecipare

grazie 1000!
Nicola Salvi
Internet Strategic Consultant
iscriviti anche tu alla lista del Non Profit
http://www.nonprofit.3000.it