[LNK] La bacheca della solidarieta`

LA BACHECA DELLA SOLIDARIETA'

Cari amici,
con questa lettera intendo far conoscere un sito che e` in aggiornamento
continuo. Vuole essere una bacheca della solidarieta`, un punto di
riferimento, per coloro che desiderano sapere alcune notizie o che,
intendono anche usufruirne collegando il proprio sito o la presentazione
della loro attivita` di solidarieta`.
In questo sito e` presentata la redazione di Tempi di Fraternita`"  cui e`
possibile abbonarsi o richiedere copie saggio. Cliccando si arriva al sito
di due redattori (Giorgio Saglietti e Fausto Caffarelli), che a sua volta si
arriva ad altri siti fino ad arrivare a "Noi Siamo Chiesa" o alla "Chiesa
Cattolica" cui presenta anche il Giubileo 2000.
Ogni mese e` pubblicata la pagina "Dal Mondo della solidarieta`" di TDF.
Inoltre sono presentati i gruppi di solidarieta` (con relativi progetti) e
alcuni appuntamenti dal mondo della solidarieta`/volontariato che ne sono
coinvolto.
Desidero fare un servizio a tutti coloro che credono in un mondo piu`
giusto. Naturalmente  e` possibile collaborare, inviare messaggi e suggerimenti.
Mi auguro che serva per creare un mondo migliore.

Daniele Dal Bon

...un punto di riferimento...dal mondo della solidarieta`...

...Sito internet: http://village.flashnet.it/users/fn214017

Con "TEMPI DI FRATERNITA'":

Sito di Giorgio Saglietti:
http://www.atlink.it/personal/sagliets/tempi/tempi.htm

Sito di Fausto Caffarelli: http://space.tin.it/edicola/facaffar

Per una collaborazione comune:
http://www.grattanews.com

Sull'antigiornale GRATTANEWS tutti possono scrivere, i collaboratori hanno
un dossier. I miei amici possono scrivere inviando i propri interventi al
Grattanews dicendo di pubblicarli nel dossier Daniele Dal Bon.

http://www.grattanews.com/sompdos.htm