Da inserire nella rubrica tematiche "Pace" di Peacelink



Da:"Associazione per la Pace di Caserta e prov.(Peacelink)".
Info da inserire nelle rubriche di Peacelink riguardanti la tematica per la Pace.
          
                                                                               "Testimoni  di  Pace  del  nostro  tempo"

Recensione per la cantautrice:"Agnese Ginocchio" 

( http://italy.peacelink.org/pace/

http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_2253.html 

www.agneseginocchio.it)

scritta da parte della Prof.ssa : "ADRIANA MASELLA",


ADRIANA MASELLA,docente di lingua Italiana,Storia e Geografia .Ha insegnato presso la Scuola elementare statale,Direzione Didattica , di Alife(Caserta).Attualmente è insegnante presso la scuola media statale: "N.Alunno",di Alife-Caserta.
Amica dell'arte ,della Pace e solidarietà.E' un punto di riferimento nella scuola.Dotata d'estro e creatività, è sempre riuscita a coinvolgere ed attrarre  studenti,genitori e pubblico nelle varie manifestazioni e rappresentazioni svolte durante l'anno scolastico:natale,festa dell'albero,carnevale,pasqua, festa del papà,della mamma,ricorrenze storiche,feste di fine anno...e si è sempre prodigata a favore di cause umanitarie e ad attivarsi con le insegnanti della scuola nella raccolta fondi (unicef ,giornata missionaria ,pro-terremotati,emergenza guerra,etc...)     
_____________________________________________________________________
Ad :Agnese Ginocchio,volontaria attivista per la Pace.

"OGNUNO di noi è chiamato ad usare talenti rucevuti.Agnese ha fatto del suo talento,una voce meravigliosa,il mezzo per trasmettere qualcosa,per entrare nel cuore della gente.
Con canzoni impegnate fa riflettere,racconta la vita con i suoi problemi,l'inutilità e l'orrore della guerra,il desiderio della Pace....
Tenacemente entusiasta,incanta il pubblico per la gioia con cui esegue e l'emozione che sa comunicare.
Fortemente impegnata per la Pace,non si rassegna al mondo così com'é ; suona e canta la Speranza in un mondo migliore,un mondo in cui ci sia Libertà,Giustizia,Solidarietà e Dignità della persona umana.
A lei tutto l'apprezzamento sincero per la disponibilità dimostrata in tante occasioni di vita scolastica e l'AUGURIO che i CANTI di PACE possano raggiungere il CUORE di coloro che decidono le sorti dell'umanità."

                   ADRIANA MASELLA

 Alife,Caserta-Italy,15 Gennaio 2003 A.M.