Quasi un commiato

12 Aprile

Macerie e cannonate, saccheggi e kamikaze, Gruber e Botteri. Una notizia
sconvolgente piomba come un B-52 sul paese martoriato: sta arrivando in Iraq
Oriana Fallaci, come inviata del Walls Street Journal. Si salvi chi può.
Dago titola:
LA GUERRA E' FINITA, ARRIVA LA FALLACI
GLI IRACHENI: ARIDATECE SADDAM!

Berlusconi vuole mandare i Carabinieri a Bagdad!
Previti li vorrebbe mandare tutti, ma proprio tutti!

Baghdad nelle mani dei marines!
E' solo una fase di transizione. Poi passera' nelle tasche dei Bush!
(Ellekappa)

Da Popbitch:
Tutti i sosia di Saddam Hussein si sono riuniti ieri.
Il dottore di Saddam è entrato e ha detto: "Ho una notizia buona e una
cattiva...
"La buona notizia è che Saddam è sopravvissuto ai bombardamenti americani.
Quella cattiva è che ha perso un braccio."

Poesia di Philotto:
Dopo mesi di  Bush e Blix,
Blair e Aziz,
ed orge di Scud, Apache,
Rice, Najaf,
per non dir di Wolfowitz e Cardini,
De Michelis e Casarini,
della terza guerra mondiale,
De Villepin e Diaconale,
di feticismi bombaroli,
dei pacifismi dal parioli,
Gruber-Vespa e Igormàn,
il dubbio che non passa
è cazzo fregasse a Saddam
di distruggere Massa.

GIORNALISMO ITALIANO
Avevo letto un articolo di Filippo Facci che aveva messo in fila tutte le
stupidaggini dette da Luttwak da quando imperversa sulle televisioni e sui
giornali italiani solo per il fatto che sa parlare la nostra lingua. Poi ho
riletto il pezzo su Dagospia. Poi ho riletto il pezzo sulla Padania che lo
riprendeva da Dagospia. Poi il Corriere della Sera lo ha ripreso citando la
Padania. Di Filippo Facci si era persa ogni traccia in questi quattro
passaggi. (CSF sul suo blog, che vive mettendo articoli degli altri)
P.S.

Avete notato che con la mail VITTORIA ho smesso di mandare in giro quella
pagina pesantissima e sono tornato alle noticine quasi quotidiane. Ancora
per poco perche' da settimana prossima apro la gelateria e ci saluteremo
ninetta, fino al prossimo ottobre, salvo sporadiche cazzatelle.

Volevo ringraziare a segnalarvi

www.broderie.it e le loro gustose vignette

Fr@nz e il suo inarrivabile  loschizzo at valstagna.net

Angie l'atomica trainer delle Guide di www.supereva.it

il direttore di www.Affaritaliani.it che dal 1997 mi ha aiutato in ogni modo
ad arrivare alla pubblicazione dei miei primi racconti.

E tutte quelle segretarie di redazione, assistenti universitari, giornalisti
impenitenti, addetti ai centri culturali italiani sparsi nel mondo, che sono
costretti a leggermi di nascosto.
Cia'

aldo at corfusoft.gr

Ah, dimenticavo: quel fuori di testa dell'Editore Felice Scipioni,
www.leggendogodendo.com ad ulteriore dimostrazione della sua insanita'
mentale, ha deciso di presentare al Salone del Libro di Torino, un paio di
libercoli scritti da me.
Non vi anticipo nulla per non sciupare la sorpresa, ma se volete ricevere
una copia del libro, come l'altra volta, per scriverci una recensioncina
amichevole, promozionale ruffiana e soprattutto spontanea, mandatemi una
mail e l'indirizzo dove spedire.
Cia'

           \ | /
        (@ @)