Facce come il Q

*~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~*
*~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~*

Facce come il Q
Caro Ferruccio,
come sai da tempo colleziono le facce del Ministro Tremonti che appaiono sul Corriere
della Sega da te magistralmente diretto con grande equilibrio ed equidistanza.  Sto
completando di scrivere il mio libro FACCE COME IL Q e vorrei usare dette fotografie per
una completa documentazione lombrosiana.
A proposito dell’ultima settimana appena trascorsa, ti faccio notare che dopo le foto all’
inizio della sezione economia, del 21/22/23/25/27 aprile, ho notato con disappunto che nel
giornale del 25 aprile, malgrado un articolo su Tremonti di quattro colonne NON C’E’ LA
FOTO DEL MINISTRO!
Ma che si fa cosi’?
E il Garante non dice nulla?
Ti prego non farmi mancare per il futuro la foto quotidiana del ministro e non fare il
furbo come nel passato che hai pubblicato per un paio di settimane Tremonti in compagnia
di Maroni. Quelle non valgono.
Spero nella tua comprensione.
Cia’

Fuck you
Tra le tante amenita’ di questa settimana emerge la pacata risposta di Oriana Fallah ad
alcuni suoi interlocutori che avanzavano qualche riserva sul fatto che lei non venisse
sfiorata mai nemmeno dall’ombra del dubbio.
Va a fare il paio con quell’altro paladino dell’imparzialita’ che ad una lettera di
richiamo avrebbe risposto Santoramente: “Me ne frego”
Notare, che nell’ultimo suo “Sciuscia’” preso da delirio di onnipotenza, ha affermato che
liberta’ di stampa significa: “Che io posso dire quel che mi pare” allargando cosi’ i
confini della professione.
Caro Santoro, facciamo un esempio.
Ammettiamo che nella grande bagarre in cui tu sei coinvolto, ti diano spazio su di un
quotidiano nazionale e tu possa scrivere:
“Berlusconi ci ha le corna” e per non farti denunciare pubblicassi tutti  i riscontri del
fatto.
Sarebbe questa liberta’ di stampa?
Fammi sapere, te ne prego.

GodRAI
Si parla molto in questi giorni della rinascita della Radio specie quella Nazionale, dei
nuovi conduttori, delle idee, della grande novita’ dovuta ad una illuminata
programmazione.
Incuriosito, sono andato a sintonizzarmi alle otto e mezza di mattina su Radio Due e ho
sentito Romina Mondella che simulava una serie di orgasmi multipli.
Vorrei sapere. E’ forse un paradigma? Una sineddoche?
O che cosa?
R.S.V.P.

L’avvocato di Al Gore
difende lo scimpanze’ Simba e dichiara:
“ Per me non c’e’ nessuna differenza”
Nemmeno per gli elettori di Gore, evidentemente.

No Global
Si parla tanto dei pericoli della globalizzazione, poi nessuno fa una piega se gli
americani si stanno comprando tutta la Costa Smeralda, se il pane e’ diventato tedesco, se
la Ferrari, dopo un ventennio di sconfitte, e’ diventata imbattibile dopo che gli
americani hanno messo le mani sul pacchetto zionario della Fiat, hanno messo a
disposizione gallerie del vento e simulatori della NASA, e quando la rossa arriva al
traguardo, pilotata da un tedesco o da un brasiliano che fanno parte di un team diretto da
un inglese, vanno tutti di corsa con le bandiere a gridare: Viva l’Italia.

Intanto la solerte Europa ha emanato norme rigidissime e dettagliatissime sulla curvatura
dei cetrioli, le dimensioni delle melanzane, l’incarto delle caramelle e il diametro delle
olive.
Dopo mesi di lavoro, una apposita commissione, ha emesso proprio ieri un decreto che a
proposito della Denominazione d’Origine, dice che puoi comprare il Parmigiano qui da noi e
grattarlo ad Amsterdam, e con questo non perde la sua denominazione d’origine controllata.
T’e capi’?

Aldo Vincent
Il Gelataio di Corfu'

*~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~*
*~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~**~*~*~*~*~*

             \ | /
          (@ @)

Un consiglio da:
Targi
targi at pianeta.it:

Nella ragione o nel torto, comunque, un consiglio:
fai attenzione a non farti mai assalire da un dubbio:
potrebbe esserti fatale o, peggio, farti finire in un
"ambiente di sinistra".
Serenita' a tutti