Namaste!



www.namaste-ostiglia.it


Ti segnaliamo gli ultimi aggiornamenti:

Giovanni Colombo
Ricordo di Salvatore Guglielmino

28/01/02
"
Quando lunedì sera, a casa di Mario, abbiamo brindato alla salute di Salvatore, nessuno di noi immaginava di ritrovarsi così presto per l’ultimo saluto. Se n’è andato con il suo solito stile riservato, da gran signore qual era..."

Pierpaolo Romani
CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, PROSTITUZIONE E TERRITORIO

27/01/02
"La mia relazione di stamane vuole essere una condivisione di alcune riflessioni che scaturiscono da una serie di conoscenze, di studi e di esperienze che ho maturato all’interno dell’associazione di associazioni "Libera" e presso lo Sportello scuola e volontariato della Commissione parlamentare antimafia nel corso della XIII legislatura..."

Walter Kasper
A CHE PUNTO SIAMO CON L'ECUMENISMO? IN CAMMINO CON NUOVO CORAGGIO

24/01/02
"A che punto siamo? Lo sviluppo a partire dal Concilio non si è fermato. A tutti i livelli negli ultimi decenni molte cose positive sono cresciute: non possiamo né vogliamo tornare indietro. A livello delle parrocchie e delle organizzazioni è andata formandosi una stretta collaborazione e collegamenti di amicizia: comuni servizi religiosi e comuni incontri appartengono ormai ai dati acquisiti del lavoro comunitario..."

frère Roger di Taizé
Ama e dillo con la tua vita - Lettera 2002

23/01/02
Tradotta in 58 lingue (di cui 23 asiatiche e 7 africane), questa lettera è stata scritta da frère Roger di Taizé; verrà letta e meditata, per tutto l’anno 2002, di settimana in settimana, durante gli incontri a Taizé, come anche altrove nel mondo.

AA.VV.
COMUNICATO STAMPA DEI FIRMATARI DELL’APPELLO ECUMENICO PER UNA GIORNATA DEL DIALOGO CRISTIANOISLAMICO SU ASSISI 2002

22/01/02
"Le diverse centinaia di cristiani di tutte le confessioni (leader di chiese, di movimenti e di riviste, teologi, educatori alla pace e all’intercultura, operatori del dialogo e della carità fraterna) e i molti musulmani residenti in Italia che negli scorsi mesi hanno sottoscritto congiuntamente un “Appello ecumenico per una giornata del dialogo cristianoislamico” guardano con estremo favore e con grande speranza alla Giornata di preghiera delle religioni per la pace che si terrà ad Assisi il prossimo 24 gennaio..."

Forum
XX Manifestazione per la Pace - "20 di pace"


  1. Segnalate gli articoli che ritenete interessanti agli amici!

  2. Ringraziamo tutti voi che ci avete votato, e siamo sicuri continuerete a farlo, nella lista dei migliori siti di Webmasterpoint attraverso l'icona, simile a questa , che trovate in alto a destra in ogni pagina. Abbiamo vinto la Top100 di ottobre: questo speriamo ci consenta di ottenere una maggiore visibilità attraverso una recensione del sito inviata a migliaia di utenti. Continuate a votare ogni 24 ore, non costa niente se non due click del mouse.

  3. Tieniti aggiornato sugli appuntamenti attraverso http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/events.asp e se sei registrato al forum (veloce e gratuito) puoi inserire direttamente tu eventi di pubblico interesse.

  4. Avete un sito interessante da segnalare? Fatelo su http://www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/forum/links_add_form.asp

  5. Inoltre, in collaborazione con PRESSToday, abbiamo attivato un nuovo servizio con il quale è possibile ottenere una rassegna stampa sempre aggiornata dal sito dell'Associazione NAMASTE onlus. L'utilizzo del servizio è molto semplice e si basa su di una maschera per  la ricerca denominata Quick Search recuperabile nel menu "Home" alla voce "Rassegna stampa".


Buona lettura!

Se ritieni interessante il sito di NAMASTE segnalalo agli amici, invita anche loro ad iscriversi alla "Newsletter di NAMASTE".
Se vuoi approfondire i temi suggeriti dai diversi interventi o confrontarti sulle diverse tematiche, partecipa attivamente al Forum.


Associazione NAMASTE onlus
www.namaste-ostiglia.it
ass.namaste at katamail.com

Per cancellarti dalla lista:
www.namaste-ostiglia.it/lasthelp/modulo.asp