APPELLO URGENTE!

Per favore leggete l'appello che ho ricevuto e che ricopio qui sotto.

A chi è possibile, fai qualche cosa - mi sembra importante.

URGENTE ED IMPORTANTE (12-3-2000 )

Caro Lettore,

forse tu puoi aiutarmi! Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia
di 2 anni di età che si chiama Lucia.

In Ottobre 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro, si tratta
più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una
forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo due operazioni e la
chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato
a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo
risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità
spaventosa.

Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare
questo tumore, forse tu conosci un amico che ha già avuto questa
esperienza.

Se lo conosci digli di contattarmi al più presto non ci rimangono
che poche settimane! Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere
i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera.

Grazie.

Mi puoi trovare qui: Indirizzo: Daniele Brandanic/o Edizioni BORA
snc Via Jacopo di Paolo 4240128 BOLOGNA

Cell: 0348-711.25.95

Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI

eMail: per_lucia_brandani at libero.it