CONTRO L'AUMENTO DELLA BENZINA



Trasmetto il messaggio ricevuto da un amico
LEGGETE E DIFFONDETE AD AMICI: AZIONE DI CONTESTAZIONE CONTRO L'AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA Partecipate tutti per sottolineare la globalita' dell'azione (il messaggio sta girando per tutta Europa). L'azione di contestazione contro l'aumento di prezzo della benzina consiste nel NON FARE BENZINA IL 30 APRILE 2000. I prezzi aumentano in un modo osceno. E' ora di fare qualcosa.
E' inaccettabile che i prezzi della benzina siano cosi' alti quando milioni di barili sono stoccati in magazzini. I produttori di petrolio hanno deciso di ridurre la loro produzione di 2 milioni di barili al giorno solo per fare aumentare i prezzi alla consumazione. Se per un giorno intero nessuno compra la benzina, il mercato sara' un po' destabilizzato. Con i mezzi di comunicazione che abbiamo adesso, e' facile contattare tanta gente in molto poco tempo, quindi passate il messaggio a tutti coloro che conoscete:
NON COMPRATE BENZINA IL 30 APRILE 2000. Se dovete proprio, compratela il giorno prima o il giorno dopo ma non il 30, fate sapere al mondo di esistere, anche solo con un'azione incruenta e pacifica come questa. Basta qualche milione di persone che aderiscano per attirare l'attenzione dei media. E' stato gia' mandato a tutte le principali testate televisive e cartacee lo stesso comunicato