VIETATO AI MINORI

AVVISO
Poche’ durante l’esposizione delle prossime note verrano esibite: un pene, un
po’ di palle e qualche testa di c…, se siete sensibili alla metafora e’ meglio
che chiudiate tutto e facciate delete.
Avete fatto delete? Si?
E allora perche’ continuate a leggere?

Va bene d’ora in avanti non mi assumo responsabilita’:

ESIBIRE IL PENE
Se e’ di gomma, non e’ reato. Parola di Cassazione che si e’ pronunciata con una
sentenza che mandava assolto un tizio che adescava i passanti con un coso grosso
cosi’ che gli usciva dai pantaloni. Dice il Giudice che in questo caso non si
tratta di “ostentazione di nudo vivente” e che: “Questi tempi di crasso
materialismo hanno smarrito il senso religioso delle fallogorie carnacialesche…”

Non proseguo oltre ma, approfittando del prossimo Carnevale, (che se ricordate
e’ il nome di un altro giudice mattacchione) vi invito a ritrovare il senso
religioso della fallogoria e vi esorto a:
1) Salire in tram con un bel coso di gomma nel taschino della giacca e ridere,
ridere come pazzi
2) Se avete il cappotto con la cinta salite con dentro il coso finto bene in
vista e strofinatevi dietro agli uomini (alle donne no, e’ troppo banale) e
ridete, ridete a crepapelle
3) Se trovate in giro cani in calore o in campagna, asini cavalli o mucche,
partecipate ai loro riti sessuali, imitate i loro gesti, partecipate al coito,
ma ridete, ridete, ridete forte e mostrate il coso finto!

P.S. Ad una lettura piu’ approfondita, e’ emerso che il reo che e’ andato
assolto era tale Alessandro Poerio vicequestore di Torino e questo mi fa pensare
che in questa vicenda, di emerite teste di c... (di gomma off corse) ce ne siano
ben piu’ di una!

PER FINIRE
Ancora scritte razziste negli stadi.
Via, ragazzi, non drammatizzate.
Si tratta solo di ragazzate.
Non vorrei che quattro giovani poco educati mettessero a repentaglio la fama di
popolo assolutamente anti razzista che ci siamo guadagnati nei secoli!

P.S.
Ad uso e consumo di quei quattro che hanno gia’ preso in mano il mouse per fare
un flame, tengo a precisare che la frase precedente e’ puramente satirica e
vuole prendere in giro quei fresconi che hanno detto la stessa cosa a proposito
della Missione Arcobaleno.

--

       Aldo Vincent
  "IL GRILLO SPARLANTE"