Richiesta di aiuto

rispedisco ...

"Berra ha scritto un msg il 28 Giu 99
dal subj Richiesta di aiuto

 BP> il padre - Bajram Berisa di 57 anni, madre - Mihane Krasnici di 43
 BP> anni e di un fratello - Bekim Krasnici di 20 anni;

non vorrei sbagliarmi, ma queste persone dovrebbero essere presenti al "campo
delle Regioni" di Valona, modulo abruzzo, dove ho svolto servizio fino a due
giorni fa, Purtroppo molte persone sono in partenza da quel campo ed e'
possibile che, se fossero davvero loro, siano ripartite.
La chiamo telefonicamente per ulteriori informazioni.

*Pax *Pace *Paix *Peace *Friede *Fred *Eiphnh *As-Salaam *Paz *Shalom *Mir
*Pokoj *Bake *Pau *Vrede *Dirlik *Pacea

                               Loris D'Emilio
                    http://www.olografix.org/loris/index.htm
                       E-Mail:l.demilio at peacelink.it

.. solo i FESS tengono in ordine ... i GENI vivono nel caos!