PeaceLink ha un'unico sponsor: sei tu



Sostieni PeaceLink, dai voce alle tue idee


Quest’anno PeaceLink ha compiuto vent’anni. Un cammino fatto di iniziative di pace, solidarietà internazionale, aiuto ai più poveri e lotta all'inquinamento. Valori che ci stanno a cuore. 

 

Nel 1991 creammo uno dei primi social network telematici per promuovere la pace e il volontariato dell’informazione. Vent’anni di libertà, ma anche di denunce per aver detto verità scomode. In questo momento - incredibile ma vero - pende su di noi un’altra querela per aver rivelato il pesante inquinamento da diossina nel mare di Taranto. Accanto a iniziative locali sosteniamo progetti di solidarietà in Africa. Ad esempio a Kimbau (www.kimbau.org).

 

Di fronte a tante e tali urgenze riteniamo immorale usare il nostro denaro per fare le guerre.

 

Ci siamo conosciuti perché abbiamo cercato di dare voce alle speranze, agli ideali e all’impegno civile che ci accomunano.

PeaceLink non ha nessuno sponsor. Lo noterai dal sito. E’ una scelta di libertà. Preferiamo che i nostri sponsor siano le persone come te.

 

Per questo ti chiediamo di sostenerci. Presenta PeaceLink ai tuoi amici.

Una rete di sostenitori è la nostra polizza per il futuro.

Aiutaci ad affrontare il 2012 con una donazione: aderisci a PeaceLink!

 

Per fare una donazione a PeaceLink puoi usare una di queste modalità:

  • il conto corrente postale 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto;
  • oppure il conto corrente bancario n. 115458 c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink, IBAN: IT05 B050 1802 4000 0000 0115 458

Entra anche tu nella rete degli attivisti di PeaceLink. Metti le tue competenze al servizio degli altri. Tutte le nostre iniziative sono basate sul volontariato.   

 

Se vuoi ricevere un adesivo di PeaceLink inviaci per email il tuo indirizzo di casa e te lo spediremo.

 

Per contatti: a.marescotti at peacelink.it cell. 3290980335