facciamo qualcosa per la liberazione di Giuliana Sgrena



TARANTO: FACCIAMO QUALCOSA PER GIULIANA SGRENA

Ci siamo visti l'11 febbraio, in seguito alla mail e ai messaggi lanciati nei giorni scorsi, per fare qualcosa a favore della liberazione di Giuliana Sgrena. Dobbiamo constatare sempre, a Taranto, una carenza nei collegamenti tra i soggetti che si oppongono alla guerra e alle sue drammatiche conseguenze. Sia per la vicenda delle due Simona che nel caso di Giuliana non c’è stata una ‘connessione di rete’ che consentisse di rispondere alle situazioni di emergenza con una capacità di mobilitazione - minimamente rapida - che oggi noi non abbiamo.

Poiché è certa la convocazione, proposta da ‘Il Manifesto’, di una manifestazione nazionale a Roma per sabato 19 febbraio, proponiamo di vederci urgentemente per verificare se siamo in grado di organizzare la nostra presenza alla manifestazione di Roma o, nell’eventuale impossibilità, di organizzarne contestualmente una a Taranto.

Il primo giorno utile – realisticamente- per incontrarci è lunedì 14 febbraio, alle 17,30, presso la libreria Gilgamesh, in via Oberdan n. 45.

Vi chiediamo di allargare l’invito a tutti i soggetti, individuali e associativi, interessati e sensibili, e di dare una conferma alla vostra partecipazione per lunedì.

I partecipanti alla riunione di giovedì

Contatti:
328 26 75 296
347 870 96 96