Liberatele! Carovana della pace il 10/9/04 a Taranto: programma aggiornato



AVVISA SUBITO I TUOI AMICI!
10 settembre
Carovana della Pace a Taranto

Appuntamenti:
ore 10 incontro con il Consiglio Provinciale di Taranto e con i carovanieri al salone della Provincia (via Anfiteatro, Taranto). Interviene il giornalista Carlo Gubitosa (3492258342).

ore 16 in Piazza Castello (di fronte al Castello Aragonese e al Municipio) partenza del percorso "l'8 per la pace", una manifestazione-incontro (a forma di 8 per le strade di Taranto) per dialogare con i cittadini e raccogliere solidarietà per Simona Torretta, Simona Pari e gli altri rapiti in Iraq.

Sfiliamo in corteo per la liberazione delle persone rapite in Iraq.

Ciao a  tutti,
il 10 settembre arriva a Taranto la Carovana della Pace; in un precedente messaggio del 6 settembre avete ricevuto un programma che è stato però modificato anche in seguito al rapimento di Simona Pari, Simona Torretta e di altre persone impegnate in progetti umanitari in Iraq. Il Comitato Fermiamo la Guerra, a nome del movimento pacifista italiano, ha lanciato l'appello alla mobilitazione immediata città per città
(clicca su http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_6782.html).
Il 10 è l'occasione anche per rilanciare il NO alla base Usa a Taranto e al porto nucleare: viene proposta un'azione nonviolenta di sensibilizzazione della popolazione contro il rischio nucleare.

Alessandro Marescotti



Portate bandiere della pace, volantini, manifesti. Contattate il 3492258342 (Carovana) per la preparazione di appositi cartelloni. Per chiarimenti e adesioni: Alessandro Marescotti (cell. 3471463719).


Altre informazioni su Tarantosociale
http://www.tarantosociale.org

Il programma nazionale della Carovana della Pace
"Vita piena per tutti: adesso, non domani!"
http://www.giovaniemissione.it